VELLETRI C5 – U21 la squadra di Rulli sfiora l’impresa

 

 

 

Lo scontro al vertice ha caratterizzato la giornata del campionato Under 21 che sta

vendendo la formazione di Mister Rulli tra le prime della classe. Domenica il Velletri calcio a 5 ha fatto visita alla capolista Albano.

Ne è uscita una partita muscolare e contratta dove le due squadre si sono studiate nella prima fase e non lasciare il fianco all’avversario.  Da un disimpegno non fortunato della retroguardia del Velletri, i padroni di casa trovano il vantaggio .

La seconda metà della prima frazione di gioco vede la squadra di Velletri salire in intensità e ritmo, e raggiungere l’1-1 pari con un gran gol di Della Vecchia, abile a chiudere una grande azione di squadra.
Il primo tempo finisce in parità sul risultato di 1-1, con l’Albano molto attento nel chiudere ogni linea di passaggio e nell’ostruire la manovra di gioco dei ragazzi veliterni.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, ambedue le squadre cercano la vittoria, il Velletri prima con Vicario poi con Trenta sfiora di un soffio il vantaggio, anche Albano non stà li a guardare, ma trova di fronte un Ludovisi in giornata di grazia che chiude qualsiasi velleità da parte dei padroni di casa.  Al 20 minuto arbitro decide di diventare protagonista e concede ai padroni di casa un calcio di rigore presso che inventato e  permette ai padroni di casa di riportarsi in vantaggio. Gli ultimi 5 minuti vedono gli assalti finali della squadra di Rulli che con il portiere di movimento riesce a mettere all’angolo i padroni di casa senza però trovare il gol del pari, che sarebbe stato di vitale importanza.
Rammarico e rimpianti per l’under 21 del Velletri che si ritrova così a dover lottare per il secondo posto fino a fine campionato, che di sicuro vedrà la squadra di mister Rulli protagonista