UNITED APRILIA: giocata la terza amichevole

 

 

 

 

 

 

 

Martedì 5 Settembre, al Pala Rosselli la United Aprilia è scesa in campo per la sua terza amichevole stagionale, anche in questa occasione l’avversario è stato di caratura superiore, la Mirafin formazione al suo secondo anno nel Campionato Nazionale di Serie B.

Come contro il Forte Colleferro la formazione di Mr Serpietri ne è uscita sconfitta con il risultato di 3 a 1, ma si sono visti molti miglioramenti sia sul piano fisico/atletico che in quello tattico del gioco. Ritmi molto alti per tutta la durata della gara con molti capovolgimenti di fronte e belle azioni personali da ambo le parti. Nelle giocate in velocità si è vista la migliore condizione atletica e il divario tecnico dei ragazzi della Mirafin che sotto l’attenta guida di Mr Salustri si sono trovati di fronte una United alquanto tenace.
Per la United Aprilia si è visto per la prima volta dall’inizio della preparazione tra i pali Michael Filippini, al rientro dopo il periodo di ferie. Bene Di Cicco nel reparto offensivo e i giovani Tetti e Pacchiarotti.

“Amichevoli contro formazioni di spessore come Forte Colleferro e Mirafin ci servono per raggiungere quanto prima la forma atletica ottimale per la prima di campionato, sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione anche se dobbiamo continuare a lavorare molto anche dal punto di vista mentale” – le parole di Mr Serpietri a fine gara.

L’inizio  del campionato si avvicina, sabato 23 settembre 2017 la United Aprilia esordirà al Pala Rosselli di Aprilia contro la formazione capitolina dell’Italpol.

Ufficio Stampa United Aprilia

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.