UNITED APRILIA: con la Cioli Valmontone altre conferme

 

 

 

 

 

 

 

Continua il periodo di crescita per la formazione di Mr Serpietri, nell’amichevole di sabato 9 settembre sul campo della Cioli Valmontone si è visto che i carichi della preparazione atletica iniziano a dare i primi frutti. La condizione fisica di tutti i ragazzi stà migliorando visibilmente e insieme all’assimilazione di schemi e tattica di gioco, permette alla United Aprilia di tenere testa a formazioni di categorie superiori.
Gli apriliani escono sconfitti di misura con il risultato di 2 a 1 ma il divario sul campo non si è visto. A segno Galieti che ha riequilibrato il risultato prima della fine del primo tempo.
La United Aprilia continua a prendere forma gara dopo gara, i ragazzi iniziano ad esprimersi al meglio sul rettangolo di gioco, bene schemi da calcio d’angolo, uscite da situazioni di pressing alto e ottime azioni personali.
“Sembra retorico ripeterlo, ma bisogna continuare a lavorare in questa ottica per affrontare il prossimo campionato di C1, saremo alla nostra prima apparizione e se vorremmo far parlare di noi non dovremmo allentare mai la concentrazione e la voglia di migliorare” – parole mirate del Dirigente Sandro Rizzardi a fine gara.

Prima dell’inizio del campionato è in programma l’ultima delle amichevoli, sabato prossimo 16 settembre al Pala Rosselli di Aprilia sarà ospite l’Atletico Genzano (C2), sarà l’ultimo banco di prova per i ragazzi, poi tra due settimane si inizierà a fare sul serio.
Ufficio Stampa United Aprilia

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.