SALERNITANA – La società lavora per le conferme e sul mercato

 

 

 

 

 

Con l’apertura della sessione estiva e delle liste trasferimento, parte ufficialmente il mercato della Salernitana Femminile, che una volta completato ed ampliato lo staff tecnico, è al lavoro per comporre la rosa di calciatrici che sarà a disposizione di mister Taffarel a partire dal prossimo campionato di Serie A2.

In primis, la società granata comunica di aver rinnovato il contratto delle seguenti calciatrici: Joselita Addeo, Oriana Bertolini, Antonella D’Angelo, Francesca De Santis, Serena Landi, Lisa Lanza, Marlène Lanza, Veronica Moscillo, Veronica Pesce, Emanuela Pisani e Valentina Pisapia. Un blocco di 11 ragazze che andranno a costituire la colonna portante della squadra da cui ripartire per la prossima stagione sportiva.

Si separano, invece, le strade della Salernitana Femminile e quelle di Anna De Falco, Lucia G. Suarez, Daniela Lombardi ed Annabella Potolicchio, che salutano la squadra per mere esigenze lavorative(trasferimento fuori regione). A quest’ultime si aggiungono Stefania Palumbo e Maria Sangermano, che proseguiranno altrove la loro carriera calcistica: la società ringrazia tutte le ragazze per il lavoro svolto augurando le migliori fortune per il loro futuro personale e professionale.

Dopo questo importante passaggio, la Salernitana è pronta ad ufficializzare i primi colpi in entrata, già programmati da tempo, grazie all’ottimo lavoro svolto in sede di mercato dal direttore sportivo Francesca De Santis: il tutto verrà reso pubblico nei prossimi giorni sui canali media ufficiali granata.

Marco Grillo – Ufficio Stampa Salernitana Femminile

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.