REAL TERRACINA – La squadra di Oleia per la prossima C1 : “Salvezza e settore giovanile le priorità”

 

 

 

 

ll Real Terracina si prepara al suo primo, storico, campionato di Serie C1 con la sagacia e la programmazione che da sempre hanno contraddistinto il lavoro tecnico di Mister Olleia . Con largo anticipo, infatti, il player manager terracinese ha svolto 4 stage per reclutare giovani Under 21, fondamentali per disputare il massimo campionato regionale di futsal.

Ad alcuni giovani locali saranno con ogni probabilità aggregati gli Under 21 Daniele Cera e Mario Corrente, già pronti per un campionato di questo livello e che sono ad un passo dalla firma con il sodalizio guidato dalla presidente Feudi. Con la conferma quasi totale del blocco storico, sono da registrare nella casella “cessioni” gli addii di Di Giorgio, Di Mario e Saccoccia, che passerà nello staff dirigenziale.

Quest’anno la società ha deciso di puntare sulla linea verde – afferma entusiasta mister Olleia – e per questo avremo con ogni probabilità una squadra per ogni categoria giovanile. Il mio obiettivo, oltre al raggiungimento della salvezza, è quello di far crescere il movimento futsal nella nostra città. La società si sta muovendo molto bene sul mercato – conclude Olleia – ma i due veri acquisti del Real Terracina saranno Olleia e Frainetti, vogliosi di riscattare la stagione in chiaroscuro disputata lo scorso anno!“.

 

 

 

Fabrizio Azzoli per www.terrasport.it

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.