REAL FABRICA – I quattro moschettieri della difesa : Tucci, De Angelis, Tranquilli e Pulitani

 

 

 

In questa domenica di riposo, continuiamo con la presentazione del nostro roster per questa prima stagione in serie C1, con i centrali che difenderanno i colori del Real Fabrica.

 Mirko Tucci: anima della squadra e fabrichese doc è uno dei giocatori di lunga militanza al Real dove ha intrapreso anche la sua carriera di mister nel settore giovanile.
Sarà sicuramente un’arma in più per mister Buzzi, essendo un conoscitore dell’ambiente e tra gli idoli della tifoseria.

 Stefano Tranquilli: il centrale fabrichese è una colonna al Real con il quale ha fatto il doppio salto dalla D alla C1.
Nelle ultime due stagioni ha vissuto diversi infortuni che ne hanno frenato il rendimento, quest’anno si sta allenando a pieno ritmo ed è pronto per fare il definitivo salto di qualità

Simone De Angelis: il Boss è un giocatore di grande esperienza e classe fondamentale in una competizione come la serie C1.
Dopo il grave infortunio di due stagioni fa non ha mollato ed è tornato più forte di prima risultando decisivo per la vittoria del campionato di serie C2.

 Roberto Pulitani: un vero calvario per lui la scorsa stagione in cui è riuscito a giocare solo la gara finale contro la Pisana.
Quest’anno vuole dimostrare sul campo le sue qualità al pubblico fabrichese e meritarsi la fiducia di mister Buzzi e della società.