REAL BALDUINA – Batte il Flaminia e vola in finale contro il Bisceglie

 

 

 

 

L’avvio è di marca fanese: Borgogelli impegna Bonci, l’azione prosegue ed è la traversa a dirgli ancora di no sul servizio di Mencaccini. È Orsi la più pericolosa per la difesa del Flaminia e si produce in una battaglia con Faccani, la quale neutralizza anche una pericolosa bordata di Lucarelli.

La partita vive sul filo di un equilibrio che, però, si spezza al 17’: Mencaccini sorprende le marcature laziali, evita l’uscita di Bonci e fa 1-0. La reazione del Balduina è immediata e Saraniti ribalta il match in meno di un minuto: l’ex Vis Fondi prima chiude sul secondo palo un triangolo in ripartenza con la collaborazione di Lucarelli e Orsi, poi vince un contrasto al limite e fulmina Faccani per l’1-2 con il quale si va al riposo. A inizio ripresa, è ancora Saraniti-show: la numero 9 esce palla al piede dalla difesa, costruisce il due contro zero insieme a Orsi e, sul servizio della compagna, fa tripletta personale. Kolomanska fallisce due chance per il poker, poi va a segno: l’assist per Saraniti, che rischia di farsi male, non va a buon fine, il tap-in è perfetto e vale il poker. La squadra di Piattoli insiste e Orsi colpisce un palo, Imbriani decide per Mencaccini portiere di movimento. È proprio Orsi che, al 14’, si fa largo fisicamente e, di pura potenza, realizza il 5-1. È un Real Balduina formato finale: ad attenderlo c’è il Bisceglie, per una sfida da urlo.

FLAMINIA: Faccani, Borgogelli, Mencaccini, Magnanti, Berti, Pettinari, Verri, Centola, De Michele, Falcioni, Giovannelli, Spelta. All. Imbriani

REAL BALDUINA: Bonci, Picchio, Orsi, Lucarelli, Saraniti, Di Bari, Masia, Salerno, Natoli, Kolomanska, Giannone, Cerracchio. All. Piattoli

MARCATRICI: 16’08” p.t. Mencaccini (F), 17’49” Saraniti (B), 18’41” Saraniti (B), 3’31” s.t. Saraniti (B), 8’02” Kolomanska (B), 13’24” Orsi (B)

ARBITRI: Olga De Giorgi (Modena), Antonino Tupone (Lanciano) CRONO: Domenico De Candia (Molfetta)

 

 

fonte/divisionec5

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.