OLIMPUS FEMMINILE: D’Orto: “La squadra si sta amalgamando”

dav

 

 

 

 

 

 

ROMA – Con tre reti per tempo, la formazione di Daniele D’Orto supera la Virtus Roma. Al PalaOlgiata la formazione blues si impone per 6-0. Nella prima frazione di gioco vanno a segno De Angelis e Lisi; ancora dai piedi di Benedetta De Angelis parte il tiro deviato in porta da Centola per la rete del 3-0. In apertura di ripresa, realizzano Pomposelli, alla quale sono sufficienti 90” dal fischio iniziale per andare a rete, Benvenuto e Sol Dominguez; quest’ultima a 3” dal termine della gara su schema da calcio d’angolo. Dopo questa amichevole a parlare in casa dell’Olimpus Roma è il tecnico, Daniele D’Orto.

Come ti è piaciuto maggiormente in questa gara?

D’ORTO: “Ho visto un bel gruppo, una squadra che, piano, piano, si sta amalgamando bene. Non avevamo né Cortes, né Blanco, perché infortunate, ma ho visto che le ragazze hanno fatto i movimenti giusti, sono andate in profondità molto bene”

E’ mancata anche Sara Giustiniani. Chiara Salinetti e Liliana Nicoletta si sono fatte onore. che prospettiva ti danno questi due portieri?

D’ORTO: “Sono eccezionali. A livello di portieri mi sento tranquillissimo. Sono bravissime. Sono molto contento di loro”.


Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.