NEWS – FUTSAL LIVE sbarca nelle marche : parte l’Angolo del Treme”

 

 

 

 

 

Le Marche, si sa, rappresentano un gran bel movimento per il futsal italiano.

Una regione sempre più propensa al “rimbalzo controllato” e sempre più attiva sul fronte del “cinque contro cinque”. Un territorio rappresentato nella massima serie dal PesaroFano e, contestualmente, ricco di compagini ambiziosi nella serie B. Basti pensare al Futsal Cobà di Porto San Giorgio, alla Tenax Castelfidardo, al Fano, al Cus Ancona, al Corinaldo e, per finire, al Città di Porto San Giorgio.

Un nutrito gruppo di società che stanno dando tanto al calcio a 5 e che Futsal Live, senza dimenticare le realtà minori, inizierà a seguire grazie al neo nato “L’Angolo del Treme”.

Una rubrica bisettimanale curata dal corrispondente Emanuele Trementozzi, direttore della Trementozzi Eventi Comunicazione, agenzia che si occupa di giornalismo sportivo in genere e, in particolare, di calcio a 5. Un nuovo appuntamento che permetterà al nostro giornale di diffondersi nel centro Italia, seguendo le gesta dei migliaia di calciatori marchigiani impegnati dalla serie D alla A.

Curiosità, interviste, analisi approfondite di un movimento in forte crescita, che Futsal Live racconterà con la consueta meticolosità, aggiungendo un ulteriore tassello di crescita per quel che riguarda la nostra informazione sportiva.

Non resta, dunque, che affrontare insieme questo viaggio e allacciare le cinture…da oggi si parte, verso le vette del futsal marchigiano.

 

Di Emanuele Trementozzi

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.