MEMORIAL CIGNARALE – Gol e spettacolo al torneo più bello del Lazio

Nella prima partita il CIISC deve vincere per tenere il passo della Fd Liquoreria di fronte si trova il Club Falisca/Futsal Live ancora a 0 punti.
Pronti via e Paletta trova subito la rete del vantaggio per il CIISC e inizia a dilagare legittimando il trascinata da Leonardo Lazzarini, che sta giocando un grandissimo Cignarale.
Nella ripresa non cambia la partita con il Club Falisca/Futsal Live che non riesce a contrastare gli avversari e provano a trovare il gol della bandiera, ma trovano sempre pronto Paolelli.
Nella prossima giornata sfida decisiva per il primato per la formazione civitonica contro la Fd Liquoreria.
Una sfida importante, la Forneria Forti gioca per il primato, mentre l’Acconciatore Franco  Junior va a caccia di un posto nei play off.
La giovane formazione dell’ l’Acconciatore Franco  Junior passa in vantaggio, bella azione personale di Culotta che serve Discepolo che supera Giorgetti e poco dopo vanno vicini al secondo gol, dall’altra parte  grande parata di Da Silva su  Bracci.
La gara regala grandi emozioni e l’
l’Acconciatore Franco  Junior cerca ancora la via del gol con Sansonetti, grande parata di Giorgetti.
La Forneria Forti riesce a trovare la reti del pari grazie ad una punizione di Simone Forti.
Dall’altra parte è Bravini a provare la via del gol ma grande respinta di Giorgetti e ancora Bravini che sta volta vede il suo tiro infrangersi sul palo.
Nel momento migliore dell’Acconciatore Franco Junior, una ripartenza micidiale della Forneria Forti che passa in vantaggio con Prosperi.
Inizia la ripresa è arriva subito il pari cdell’Acconciatore Franco Junior con Tufo, ma dura poco e un gran gol di Bracci fissa il risultato sul 3 a 2.
Non mollano I giovani dell’Acconciatore Franco che cercano con veemenza la rete del pari, ma trovano un Giorgetti in gran serata.
È ancora la Forneria Forti a trovare la rete del 4-2 con una grande giocata di Prosperi che supera Da Silva.
La partita regala continui ribaltamenti e  l’Acconciatore Franco Junior riesce ad accorciare ancora grazie a Tufo.
Alla fine vince la Forneria Forti che passa ai quarti, per l’Acconciatore Franco Junior, tante recriminazioni e ora c’è da attendere domani e la sfida tra Amici di Panu e Vamonos per sapere il suo destino.