MARTINA CALCIO A 5 FEMMINILE – A Palermo basta Anaclerio,è 0-1 e tre punti

 

 

 

 

Il Martina calcio a 5 femminile sbanca il campo del Palermo, ottiene la quarta vittoria stagionale e balza al quarto posto in classifica, superando il Vittoria, battuto in casa dalla neo capolista Lamezia.
La gara è viva ed emozionante dal fischio d’inizio fino all’ultimo secondo, con le due squadre che si affrontano a viso aperto e danno vita ad un match dalle tante emozioni.
Mister Fanizzi manda in campo dal primo minuto il quintetto composto da Cordaro, Barile, Antonella Intini, Colosimo e Volpicella, facendo entrare a gara in corso le altre giocatrici di movimento a sua disposizione.
Nel primo tempo zero gol ma tante occasioni da rete con le due squadre che colpiscono un legno a testa: per le pugliesi è Volpicella a far tremare la porta delle siciliane.
Nella ripresa il copione non cambia e a cinque minuti dal termina è il Martina a siglare il gol vittoria con Anaclerio, abile a mettere alle spalle dell’estremo difensore siciliano la rete che vale i tre punti.
Nel finale le padrone di casa giocano con il portiere di movimento, colpiscono due traverse e costringono Cordaro a qualche grande intervento, ma senza mai riuscire a bucare la rete delle ospiti che resta inviolata fino al triplice fischio.
Raggiante a fine gara il tecnico martinese Christian Fanizzi: “E’ una vittoria importante che ci consente di guardare la classifica con altre prospettive; dobbiamo continuare a ragionare gara per gara, vivendo ogni match come se fosse una finale. Quindi godiamoci per un paio di giorni questa vittoria ma da martedì prepariamoci per il match interno di domenica contro il Fulgor Octajano.”

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.