L’AIRONE: IN ARRIVO IL SETTORE FEMMINILE

 

 

 

 

 

Dopo la prima stagione nel campionato CSI, le ragazze di via del quadraro preparano la stagione con uno staff tutto nuovo, fortemente voluto da patron Vitelli, che ha deciso di voler far crescere un settore finora sconosciuto in casa rossonera.
Chiara Zoffranieri, capitano della squadra, fa una panoramica sulla serie D femminile de L’ Airone “Sono rimasta a L’ Airone perchè ritengo che abbiamo formato un gruppo eccezionale. Durante la scorsa stagione abbiamo avuto grandi problemi con l’ ex allenatore e soprattutto con l’ ex direttore sportivo e quindi non eravamo così convinte di restare in maglia rossonera. Dopo un colloquio col presidente abbiamo capito fin da subito che la musica è cambiata, infatti ci ha messo a disposizione una persona disponibile h24 che ci ha ricaricate e motivate, si è preso cura della parte gestionale mettendoci a disposizione uno staff di prim’ ordine.
Ieri abbiamo iniziato la preparazione e nel gruppo si è creando subito entusiasmo vedendo la qualità delle nuove ragazze arrivate. Speriamo di poter fare una buona stagione e di continuare questo percorso di crescita.
Restando unite anche le salite più ripide sembreranno discese.”

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.