KICK OFF FEMMINILE: Sconfitta di misura per le All Blacks superate 5-4 dall’Under 19 maschile del Videoton Crema.

 

 

 

 

 

 

Sotto di due reti a zero all’intervallo la Kick Off subisce ancora prima della rimonta che la porta ad una sola rete dal pareggio.

Nella seconda amichevole precampionato le Sandonatesi affrontano un’altra squadra maschile, l’Under 19 del Videoton Crema, che parteciperà al neonato campionato nazionale di categoria. Le ragazze di Mr. Russo, quest’oggi senza Federica Belli, indisponibile, disputano un buon primo tempo contro una squadra bene organizzata ma chiudono la prima frazione di gara in svantaggio di due reti, senza essere riuscite a trovare la via del gol.

Nel secondo tempo le All Blacks riescono a rimontare ma nonostante le doppiette di Guti e Vieira i padroni di casa si impongono per 5-4.

Questa sconfitta non deve però allarmare perché le nostre atlete hanno comunque espresso un buon gioco ed una buona intesa di squadra, segno che queste settimane di preparazione stanno dando i loro frutti.

La prossima settimana vedrà la Kick Off nuovamente impegnata in gare amichevoli, la prima giovedi sera ospitando lo Sportland Femminile (Serie C Lombarda) per poi chiudere, sempre fra le mura amiche, affrontando i ragazzi del Milano U19.

 

VIDEOTON CREMA U19 – KICK OFF 5-4 (2-0)

KICK OFF: Dibiase, Guti, Atz, Pernazza, Vieira, Nona, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Pecoraro, Tsyba. All: Russo

 

Ufficio Stampa Kick Off C5 Femminile

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.