KICK OFF FEMMINILE – Prima vittoria esterna,undici reti a Vigodarzene

Dopo il primo punto ottenuto in casa dell’Olimpus, le All Blacks sfatano un secondo “tabù” stagionale e vanno a vincere, non senza qualche brivido, con la Rambla.

Le Sandonatesi chiudono il primo tempo avanti 6-1; nella ripresa, complice un calo delle All Blacks, le venete si rifanno sotto prima dell’allungo decisivo della Kick Off. Poker di Nona, tris di Guti, doppietta di Vieira e reti di Perruzza e Pesenti.
LA CRONACA
La gara si mette subito in discesa per la Kick Off che in meno di 5 minuti va in rete tre volte con Nona, Vieira e di nuovo Nona. A metà frazione Pesenti realizza il 4-0 mentre Pecoraro prende posto tra i pali. A quattro minuti esatti dal termine è la volta di Guti ad entrare nel tabellino delle marcatrici, seguita subito dopo da Vanfretti per il gol della bandiera della Rambla che in questa fase di gara si è resa pericola in alcune occasioni. La parola fine al primo tempo la mette Viera con il 6-1 che manda tutti negli spogliatoi.
In avvio di ripresa va subito in rete Nona e la gara sembrerebbe chiusa quando, dopo la seconda rete veneta di Vanfretti e l’ottava all black di Perruzza, la Kick Off paga un netto calo di concentrazione e la Rambla si rifà sotto con Nogales ed altre due reti di Vanfretti. Al minuto 13 Guti fa nove ma Ruffato risponde con un grandissimo gol. La Rambla commette il sesto fallo, Atz calcia il tiro libero e Trovò si oppone ripetendosi sulla ribattuta di Vieria. La gara è comunque nelle mani delle All Blacks che prima del fischio finale segnano ancora con Nona e Guti su tiro libero.

FUTSAL WOMAN RAMBLA-KICK OFF

FUTSAL WOMAN RAMBLA: Trovò, Villanueva, Carpanese, Rovea, Pinto, Gaigher, Ruffato, Nogales, Vanfretti, D’Antonio, Ghigliordini. All. Lapuente

KICK OFF: Dibiase, Pecoraro, Nona, Guti, Atz, Pernazza, Vieira, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Belli. All. Russo.

MARCATRICI: 01’11” p.t. Nona (K), 02’43” Vieira (K), 04’28” Nona (K), 09’50” Pesenti (K), 16’00” Guti (K), 16’45” Vanfretti (R), 18’35” Vieira (K), 00’37” s.t. Nona (K), 01’00”Vanfretti (R), 01’46” Perruzza (K), 03’01” Vanfretti (R), 04’00” s.t Nogales (R), 10’52” Vanfretti (R), 13’07” Guti (K), 15’40” Ruffato (R), 17’06” Nona (K), 19’26” Guti (K)

AMMONITE: Nessuno

ARBITRI: Davide Marchetti (Chiavari), Paride Botter (Venezia) CRONO: Armand Doda (Castelfranco Veneto)

Ufficio Stampa Kick Off C5 Femminile

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.