KICK OFF FEMMINILE C5 – Nella penultima giornata arriva un pareggio in casa del Montesilvano

Va in archivio anche la 32^ giornata di questo bellissimo ma molto impegnativo primo campionato di calcio a 5 Femminile di serie A a girone unico, le milanesi vanno a far visita in terra abruzzese al Montesilvano Campione di Coppa. La gara si preannuncia molto avvincente, tra due formazioni che hanno proposto fino ad ora un ottimo Futsal, la Kick Off parte un po’ sottotono e distratta, probabilmente anche per il fatto di essere arrivata all’appuntamento con una gara praticamente non giocata, quella di domenica scorsa con Lo Stone Five Fasano e quella prima in casa della Thienese dai ritmi obbiettivamente molto bassi.

L’approccio non è dei migliori, sia l’ottima qualità espressa dalle padrone di casa che un po’ di leggerezza in fase difensiva delle All Blacks portano pronti via al doppio vantaggio delle abruzzesi, prima con Elpidio che subito al secondo minuto di gara marca la prima rete abruzzese e poi con la solita Amparo al quinto minuto.

La squadra di Mr Russo, non ci stà e comincia a macinare gioco affaccaindosi più volte alla porta porta del Montesilvano, ma riaprendo effettivamente i giochi al minuto sei con Vanin, proprio quando sembrava nell’aria il pari delle Lombarde arriva nuovamente la rete abruzzese con Ortega che al mintu 15 della prima parte porta il Montesilvano in vantaggio di due reti, risultato che porterà le due squadre al riposo sul risultato d 3 a 1.

La ripresa è tutta un’altra storia almeno da parte Sandonatese, subito dai primi minuti si vede un’altra squadra in campo, molto più attenta e aggrassiva nella fase di non possesso che non permette alle padrone di casa di essere pericolose, firmato nuovamente Vanin arriva subito il secondo della Kick Off che riapre totalmente la partita.

Il risulato rimane sul 3 a 2 quasi per tutta la seconda parte della gara fino al quattordicesimo quando Nona realizza il gol del meritato pari che non cambia fino al triplice fischio finale.

Prossimi Turni

Ultimo turno casalingo che chiude la Regoular season contro il Salinis prima dell’inizio dei Play Off che decreteranno chi sarà la squadra Campione D’Italia.

Il tabellino di gara

MONTESILVANO-KICK OFF 3-3 (3-1 p.t.)
MONTESILVANO: Sestari, Elpidio, Borges, Ortega, Domenichetti, D’Incecco, Amparo, Mendes, Sergi, Nobilio, Nicoletti, Ghanfili. All. Marzuoli

KICK OFF: Dibiase, Guti, Atz, Vieira, Nona, Vanin, Pernazza, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Belli, Pecoraro. All. Russo 

MARCATRICI: 2’36” p.t. Elpidio (M), 5’10” Amparo (M), 6’46” Vanin (K), 14’46” Ortega (M), 1′ s.t. Vanin (K), 14′ Nona (K)

AMMONITE: Nona (K)

ARBITRI: Massimo Tariciotti (Ciampino), Daniele Di Resta (Roma 2) CRONO: Marco Di Filippo (Teramo)

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.