KICK OFF C5 FEMMINILE – Concluso a Barletta il tour de force

La Kick Off C5 Femminile conclude ieri a Barletta contro il Futsal Salinis, con un secco 3 a 0 a favore il girone di andata di questo fitto primo campionato Nazionale di Calcio a 5 femminile di Serie A a girone unico.

Ebbene si, tra turni infrasettimanali e una gara da rigiocare le Milanesi hanno dovuto disputare 5 gare in poco più di 20 giorni, con un bilancio assolutamente positivo, eccezion fatta per lo stop casalingo nella anti vigilia di Natale in casa contro il Montesilvano.

La gara di ieri a Barletta non ha visto la più brillante Kick Off della stagione, ancora un po’ leziosa sotto porta forse anche dovuto al fatto della non continuità della programmazione degli allenamenti , un po’ per causa del calendario, un po’ per avere nel mezzo di questo vero e proprio “ tour the Force “ qualche giorno di stop per via delle Festività Natalizie.

La doppietta di belli e il sigillo di Pernazza chiudono la gara di ieri in terra pugliese,altri tre punti conquistati che blindano le Milanesi a 4 posto in questo primo giro di boa della stagione, un bilancio assolutamente positivo con solo un paio di risultati a sfavore che non soddisfano molto quanto visto sul campo. Tanti gol messi a segno dalle All Blacks ma soprattutto un gran lavoro svolto in settimana dalle giocatrici e dallo staff che danno buonissimi propositi per questa seconda parte di stagione che tra l ‘altro assegnerà i due titoli Italiani in palio di categoria, la Coccarda della Coppa Italia e lo scudetto tricolore.

Prossimi Turni

Domenica, al via il girone di ritorno, ancora fuori casa, si riparte da dove si era iniziato a fine Settembre in casa del Città di Falconara, squadra completamente diversa da quella incontrata nella prima giornata dove le All Balcks si imposero con un risultato nettissimo tra le mura amiche del palazzetto dello sport “ Enrico Mattei “.

Il tabellino di gara

FUTSAL SALINIS-KICK OFF 0-3 (0-1 p.t.)
FUTSAL SALINIS: Tardelli, Fernandez, Mazzaro, Exana, Dal’maz, Pezzolla K., Ziero, Pezzolla M., Privitera, Argento, Rozo, Russo. All. Porcelluzzi
KICK OFF: Pecoraro, Guti, Atz, Vieira, Pesenti, Pernazza, Nona, Perruzza, Ferrario, Belli, Dibiase. All. Russo
MARCATRICI: 7’41” p.t. Belli (K), 9’39” s.t. Pernazza (K), 19’59” Belli (K)
AMMONITE: Exana (S), Perruzza (K), Vieira (K), Pernazza (K), Belli (K)
NOTE: al 19’30” del s.t. Pezzolla M. (S) calcia a lato un tiro libero
ARBITRI: Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia), Giuseppe Ponzano (Termoli) CRONO: Luigi De Nucci (Foggia)

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.