GRANDE IMPERO: presentato Montenero

 

 

 

 

 

Il Grande Impero C5 accoglie Roberto Montenero. La società, infatti, comunica l’acquisto dell’universale ex Lidense, e con alle spalle una lunga permanenza in Serie B, per la stagione 2017/2018.

Interprete di qualità, esperienza e duttilità, vista la sua capacità di ricoprire più ruoli con la stessa resa, Montenegro si presenta così alla sua nuova società: “Sono estremamente felice della scelta fatta. Le mie ambizioni sono le stesse: essere al vertice di un campionato che non ho mai vinto. E questa è una vittoria che voglio mettere in bacheca” – e continua, tornando sul punto precedente – “Mi chiedono esperienza, professionalità e duttilità nella posizione in campo e penso di essere assolutamente utile alla causa. Non vedo l’ora di iniziare; voglio farmi trovare pronto ed in forma, per questo sto seguendo con impegno il programma che il nostro preparatore ci ha fornito.

Forza Grande Impero!”.

Idee chiare, dunque, per Montenero; idee chiare, però, anche per il Grande Impero: “Siamo estremamente soddisfatti di questa operazione. La qualità e l’esperienza di Roberto, ne siamo certi, risulteranno decisive nel corso della stagione”.

Ufficio Stampa Grande Impero C5

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.