FUTSAL MERCATO – Mister Cioffi pronto per una nuova sfida ” Cerco una progetto sano e serio”

Un amico ,un grande appassionato ,un ottimo allenatore, mister Cioffi si rimette in gioco, pronto per una nuova sfida.

Quindici  di panchina. Tante soddisfazioni, qualche delusione. Come quella vissuta nella stagione appena archiviata alla Virtus Monterosi , classe 1968, è pronto a tuffarsi in una nuova avventura. Esperienza e competenza in mezzo c’è di tutto: dai settori giovanili a prime squadre anche nel femminile.

Ora dopo alcuni anni passati a Monterosi il tecnico ha voglia di tornare ad allenare a Roma ed è alla ricerca di un progetto serio

CIOFFI – .”Sono pronto, per una nuova avventura Mi è dispiaciuto come è finita a Monterosi ma dopo tre anni era giusto lasciare . Comunque conservo di quella esperienza un buon ricordo, fatto di affetti e amicizie”.

LA CATEGORIA NON E’ UN PROBLEMA ” Io ho ancora voglia di mettermi in gioco completamente, anche ripartire da una serie D .

Ogni categoria ha i suoi allenatori di riferimento, io conosco il mestiere e in tanti anni penso di aver dato qualcosa al movimento , in queste settimane ho ricevuto alcune proposte, sto valutando la società giusta e il progetto più stimolante “.

 

 

 

di Emilio V

 

 

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.