FUTSAL MERCATO – L’Olimpus saluta mister Daniele D’Orto

 

 

 

 

La Società Olimpus Roma rende noto che nella prossima stagione la prima squadra femminile non sarà allenata da mister Daniele D’Orto. Le strade tra il club e l’allenatore si separano di comune accordo. A breve il club comunicherà la nuova guida tecnica della formazione che, soprattutto negli ultimi due anni, si è distinta per qualità e risultati nella massima serie.

“Un sincero ringraziamento al mister e all’amico Daniele D’Orto – le parole del Presidente e del Vicepresidente del club, rispettivamente Andrea Verde e Renato Serafini – la sua energia e la sua voglia sono state contagiose per l’ambiente Olimpus e ci hanno portato a centrare il triplete nella prima stagione insieme. Nella seconda, poi, siamo arrivati alle Semifinali Play Off e al terzo posto a Drachten nell’European Womens Futsal Tournament. I successi e tutte le partite, dalla prima all’ultima, resteranno sempre nei nostri cuori”.

“Grazie mister, con te abbiamo raggiunto traguardi importanti: Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa italiana. Successi che non dimenticheremo. Hai deciso di prenderti un anno sabatico ma la nostra aperta resterà sempre aperta per te che hai segnato in positivo la storia del nostro Club”, concludono.