FUTSAL MERCATO – Confermata nostra anteprima Tiziano Merlonghi è dell’Eur Massimo

Confermata la nostra anteprima che dava il talentuoso giocatore del Laurentino tra gli obiettivi della società biancoverde.

La società del presidente Cirillo si è assicurata Tiziano Merlonghi, al termine di una complessa trattativa il talento gialloverde il prossimo anno giocherà con l’EUR Massimo presumibilmente nella serie B nazionale.

MERLONGHI – “Purtroppo tutto ha una fine.. Purtroppo nella vita bisogna fare delle scelte giuste o sbagliate che siano.. Pensavo e speravo non arrivasse mai la fine tra noi.. Purtroppo e soprattutto a malincuore dichiaro di non essere più un giocatore del Laurentino.. Laurentino, la squadra che MI HA CREATO, la squadra del mio quartiere, la squadra per la quale ho dato MOLTO e la squadra che ha dato MOLTO A ME!
Ringrazio tutti dal primo all ultimo dal presidente al mister ai miei compagni ai dirigenti e a tutti i miei tifosi..Non sarà facile perché credo che in nessun altra squadra troverò un GRUPPO DI AMICI COME ERAVAMO NOI.. MI MANCHERÀ TUTTO! Voi siete e sarete sempre la mia famiglia e se oggi sono un mezzo giocatore è SOLAMENTE GRAZIE A VOI..GRAZIE DI TUTTO VI PORTERÒ SEMPRE CON ME!
SEMPRE FORZA LAURENTINO!

da la pagina facebook del giocatore