FORTITUDO FUTSAL POMEZIA – Colpo in entrata,dalla Mirafin arriva Andrea Gobbi

Primo colpo in entrata nel mercato di dicembre per la Fortitudo Futsal Pomezia che ha il piacere di presentare Andrea Gobbi proveniente dalla Mirafin dove in questo scorcio di stagione può vantare 3 gol in serie B è una prestazione mauscola contro il Lido di Ostia (A2) nella coppa di Divisione.

Di seguito le prime dichiarazioni del neo Fortitudino:

Perché hai scelto di scendere di categoria? E perché la Fortitudo?

Ho scelto la Fortitudo perché credono nei giovani, mi piace il progetto Son venuto qui per crescere personalmente allenandomi e giocando con giocatori di livello in questa categoria .

Obiettivi personali per la stagione attuale?

Il mio obiettivo come quello della squadra è di salire al più presto nel Nazionale e fare bene sia con la Juniores che con la U21.

Tra i tuoi obiettivi potrebbe esserci quello di un rientro nella rappresentativa Juniores?

Spero di meritarmi il rientro nella rappresentativa purtroppo la scorsa stagione non fu possibile in quanto impegnato in un campionato nazionale e se dovesse succedere sarà merito del mister e di tutto lo staff.

Cosa può dare a te Mister Esposito e cosa puoi dare tu a lui?

Il mio approdo alla Fortitudo è stato fortemente influenzato dalla presenza di Mister Stefano Esposito che ritengo uno dei tecnici più preparati in circolazione. Conosco i suoi metodi e so che lavora molto tatticamente con la squadra e aiuta i giovani a migliorarsi individualmente. Su quello che potrò dare a lui non saprei, so solo che sono pronto e a sua completa disposizione.

Benvenuto Andrea!

Ufficio stampa Fortitudo Futsal Pomezia.

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.