FIUMICINO 1926 – L’affiliata Olimpus al secondo posto punta alla promozione

 

 

 

ROMA – Secondi nel campionato di Serie D. Crescono le aspettative del Fiumicino 1926. Il club affiliato all’Olimpus punta a salire in Serie C, un obiettivo raggiungibile con inserimenti mirati e la collaborazione, sempre più stretta, con il club di Roma Nord. La conferma arriva da Alessio Berardo, Responsabile dell’Area tecnica.
Come è stato organizzare questa squadra?
BERARDO: “Un grosso impegno; ci sono ragazze scese dalla Serie C che si sono unite ad altre di Serie D, insieme stanno facendo un gran campionato. Siamo a due punti dal primo posto, abbiamo nelle corde la vittoria del campionato. A dicembre ci saranno nuovi innesti per dare maggiore peso a questa squadra nel suo cammino verso il primo posto”
La collaborazione con l’Olimpus come sta andando?
BERARDO: “Molto bene, vista la disponibilità di tutti, soprattutto del Vicepresidente Renato Serafini. Speriamo nel futuro di consolidare ancora di più questo rapporto portando anche i nostri ragazzi del maschile magari a vestire la maglia dell’Olimpus”
Qual è il tuo sogno da questo punto di vista?
BERARDO: “Di poter crescere insieme, di avere la possibilità di collaborare con allenatori bravi e competenti come quelli di casa Olimpus. Per crescere c’è bisogno di avere una scuola e l’Olimpus può essere la base per questo”.
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.