FC CISTERNA – Due nel mirino :  Yeray Sanchez e Daniel Bonmati Diaz

Il primo passo dopo il ripescaggio è stato la riconferma di mister Benedetto Valente, il secondo potrebbe essere un colpo di prestigio, anzi un doppio colpo: la trattativa per i due spagnoli è ben avviata, a breve potrebbe arrivare anche l’ufficialità

La retrocessione avvenuta al termine della passata stagione è ormai un ricordo lontano. In casa Fc Cisterna ci si è già rialzati, e adesso si punta a mettere a frutto l’esperienza dello scorso anno per evitare di fare gli stessi errori e condurre un’annata ”diversa”, che magari possa regalare qualche soddisfazione in più. Compito non facile, considerata la ”diaspora” della quasi totalità della rosa ma il presidente Thomas Martino non si dà per vinto, e anzi rilancia la sfida. Sul mercato, prima che in campo.

Il primo passo è stato la riconferma di mister Benedetto Valente, il secondo potrebbe essere un colpo di prestigio, anzi un doppio colpo. Un’operazione che resta in Italia ma valica i confini del Balpaese, alla ricerca di quel talento che, in un torneo duro e selettivo come quello di C1 laziale, resta caratteristica in grado di fare tutta la differenza del mondo. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma il corteggiamento è già iniziato da tempo: stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero a un passo dalla Fc Cisterna Yeray Sanchez, laterale offensivo classe ’97, proveniente dalla Serie B spagnola, e Daniel Bonmati Diaz, universale classe ’95 nelle ultime due stagioni alla Nordovest. Staremo a vedere se per entrambi arriverà la tanto attesa fumata bianca.

fonte/calcioa5anteprima
Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.