ESCLUSIVA UNITED APRILIA – Cala un poker di acquisti TROBIANI ” Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi”

Grandi movimenti di mercato questa settimana nello United Aprilia, ogni giorno sui portali Social della società viene presentato un nome nuovo, ne abbiamo approfittato per avvicinare
il Mister Cristian Trobiani che ai microfoni di Futsal Live ci ha svelato gli obiettivi futuri della sua squadra.

GRANDE SINERGIA CON LA DIRIGENZA, ACQUISTI IMPORTANTI E MERCATO ANCORA APERTO.

Mister un parere sui tre nuovi acquisti presentati?

Sono quattro perchè oggi ne presentiamo un altro: Emiliano Varracchio in porta un profilo di grande esperienza, Edoardo Saccaro dall’Ecocity Cisterna, Andrea Barontini anche lui dall’Ecocity laterale difensivo che può essere definito un giocatore universale, e Gori (che verrà annunciato oggi) come laterale offensivo”.

Un mix di acquisti che chiude il vostro calciomercato?

“Assolutamente no, stiamo valutando anche altri profili e se ci saranno occasioni ci faremo trovare pronti, mercato ancora apertissimo ad Aprilia”.

Vedo grande fiducia Mister, puntate a ripetervi anche quest’anno tra le prime 5?

” Questo che viene è il quarto anno consecutivo in B, dopo aver raggiunto i Playoff quest’anno,resto dell’idea che solo raggiungendo il prima possibile la salvezza, si possa poi puntare a ripetersi, e sono convinto si possa anche entrare tra le prime 4 in classifica, sarà fondamentale iniziare bene, i nomi arrivati sono importanti”.

Quanto influirà la situazione Covid19 sulla prossima stagione Mister?

” Difficile saperlo in questo momento, sicuramente mi auguro di poter ricominciare in sicurezza, resto dell’idea che lo Sport è la più grande e sana medicina, l’auspicio è di tornare il prima possibile a giocare a Calcio a 5 a tutti i livelli”.

Come abbiamo visto c’e grande ottimismo ad Aprilia anche quest’anno, il Mister nella settimana decisiva del calciomercato con quattro acquisti, ci ha trasmesso ambizione ma allo stesso tempo tiene i piedi per terra, il mercato degli Apriliani sicuramente ci regalerà altre novità.

Christian Vitali

Futsal Live