ESCLUSIVA TORMARANCIA C5 – PARRINI “Imminente l’arrivo di un nuovo socio obiettivo vincere”

Amici di Futsal Live grandi novità in arrivo a Tor Marancia, in queste ore è imminente l’ingresso di un socio per la società che verrà gestita da due presidenti per la stagione 2020-2021.

Entro la metà di giugno verrà definito l’organigramma dirigenziale priorità assoluta della società in questo momento.

Intervenuto ai nostri microfoni molto ottimista il Mister Parrini : ” La priorita sarà vincere il campionato e l’alta classifica dovrà essere un abitudine per questa società ambiziosa” .

Il Mister ci ha svelato che l’obiettivo sarà costruire una squadra giovane con l’innesto di tre giocatori importanti che possano portare la giusta leadership al resto del gruppo.

” I giovani saranno tanti, confidiamo su tre giocatori importanti che facciano la differenza e spostino gli equilibri”.

Mister Parrini ha anche analizzato la stagione appena passata :

” Stagione scorsa è andata molto male, è mancato il feeling , in 26 anni che faccio calcio so che possono capitare stagioni del genere, ringrazio i ragazzi per l’impegno, continuare a giocare non ci avrebbe permesso di raggiungere i playoff la sosta forzata ha cambiato poco alla nostra squadra”.

Per quanto riguarda la prossima stagione non si sbilancia : ” Si sentono notizie di tutti i colori, dai campi in sintetico alle porte chiuse, i casi di Vallerano e Atletico 2000 che potrebbero non iscriversi devono far riflettere la federazione che deve fare un grande lavoro di organizzazione della prossima stagione”.

Grandi novita a Tor Marancia, continuate a seguirci a breve conosceremo chi sarà il nuovo socio al 50% con ulteriori sviluppi sui nomi nuovi che arriveranno in dirigenza.

Christian Vitali Futsal Live