ESCLUSIVA TBM – Dalla prossima settimana a lavoro per il futuro. MACCHIONI ” Ringrazio il mister e le ragazze, adesso voltiamo pagina pronti per un colpaccio”

 

 

Quello che c’è già è la comunicazione ufficiale per cambiare pagina definitivamente: il TBM “ringrazia Donzelli e le ragazze  per l’impegno e la professionalità dimostrate nei confronti del club nei mesi di lavoro adesso si cambia pagina”l

Queste le parole del Presidente Alessandro Macchioni in esclusiva ai microfono di Futsalive.it

Il presidente del TBM   Alessandro Macchioni guarda con ottimismo al futuro: “Avevo promesso di costruire una squadra forte nei primi 3 anni e ci siamo arrivati con un anno di anticipo. Andremo avanti migliorandoci sempreUna stagione  positiva e di crescita dal sesto posto siamo saliti al terzo inoltre abbiamo raggiunto la finale di coppa, un traguardo storico per la nostra giovane realtà  ringrazio il nostro allenatore Donzelli ,ringrazio tutto lo staff, e tutti i collaboratori.e sopratutto tutte le ragazze .

Non ha deciso ancora cosa fare, aspettiamo qualche giorno per annunciare il nuovo staff e i nomi dei nuovi acquisti non ti nascondo che stiamo provando a fare il colpaccio… .”

 

 

di A.mo

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.