ESCLUSIVA SPORTING HORNETS – DE SANTIS : IN ARRIVO UN SESTO ACQUISTO DA SOGNO


Avvicinato ai microfoni di Futsal Live il Presidente degli Sporting Hornets Fabrizio Lillo De Santis ha mostrato grande fiducia nella sua squadra, e invita a tenere d’occhio come si usa di questi tempi, le pagine Social della sua squadra, visto che è in arrivo un sesto acquisto ad oggi top secret, di cui l’annuncio è imminente.


In questo caldo mese di Luglio sono già cinque gli arrivi tra gli Hornets ( Armellini, Ramazio, Santangelo, Medici e De Vincenzo) De Santis ha commentato così : Giocatori fortemente voluti dal Mister in piena sintonia con le scelte e le ambizioni societarie, siamo convinti che faranno bene sia sul piano tattico e anche sul lato umano.


DE SANTIS SULLA SERIE B : PROMOZIONE IMPORTANTE E MERITATA ANCHE SE NON OTTENUTA SUL CAMPO
Il Presidente si è poi espresso sulla domanda di ripescaggio ” Abbiamo fatto domanda di ripescaggio, la covisoc ha dato esito positivo, quindi ora tocca alla divisione. Speriamo vada tutto a buon fine, certo non avremo vinto sul campo, ma a volte crescere e costruire come facciamo noi da anni ( vedi anche l’apertura della nostra nuova scuola calcio a 5 a Villa De Sanctis) può premiare come una vittoria di un campionato”.

CAMPIONATO 2020/2021 DA TRASMETTERE IN DIRETTA TELEVISIVA TRAMITE I SOCIAL NETWORK


Il Presidente si è soffermato sulla tristezza nel vedere i palazzetti chiusi, il livello competitivo del campionato resta nonostante le porte chiuse molto alto, l’idea migliore sarebbe quella di permettere la trasmissione dei match in diretta sui canali Facebook delle società per non perdere gli appassionati.
Abbiamo poi chiesto un parere al Presidente sul finale di stagione della Serie A di Calcio a 11.
La Serie A in Italia è il primo campionato professionistico a concludersi dopo il Lockdown, ha visto un campionato diverso?
“Il calcio? Non parlo di sport Lenti e Noiosi” laconica la risposta di De Santis che non vede l’ora di far ripartire il nostro meraviglioso sport

Christian Vitali