ESCLUSIVA SPORTING HORNETS – Alessio Abete sicuro : ” Nessuna squadra ci ha messo sotto, possiamo risalire tranquillamente”

La C1 è molto dura, ma noi non abbiamo paura di nessuno“.
Parola di Alessio Abete 
Il pivot classe 99′ che con la doppietta contro il CCCP e le belle prove con U21 ora non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di guadagnarsi la ribalta con il suo Hornets
 ” La classifica è bugiarda meritavamo molti punti in più’ siamo un gruppo giovane ma ben assortito nell’ultime settimane abbiamo dimostrato di valere molto di più della classifica attuale.”
Ciampino permettendo: “Loro – ha detto il Abete al sito  FUTSALIVE.IT- sono forse più abituati di noi in questa categoria,  sono anche più esperti i sarà molto difficile, ma noi ci crediamo. Con questo non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma noi siamo consapevoli dei nostri mezzi, siamo molto coraggiosi e ce la metteremo tutta per arrivare più avanti possibile Noi – ha assicurato Abete- siamo nella stessa condizione in cui eravamo prima della gara contro la Nordovest, quando tutti ci davano battuti e per noi non c’era nessuno scampo.
Invece siamo riusciti a dimostrare che siamo una grande squadra, che ci aiutiamo in campo e che possiamo ribaltare ogni pronostico della vigilia. Siamo una squadra molto forte, e speriamo solo che una situazione del genere si possa ripetere contro il Ciampino”.
U21 – ” Ci siamo ripresi dopo la sconfitta con la Lazio vincendo la scorsa settimana 7-1 siamo un gruppo forte e nonostante il girone sia uno di quelli di ” ferro” sono sicuro che arriveremo molto in alto. Con il Progetto scendiamo in campo solo per i tre punti