ESCLUSIVA SABINA LAZIO CALCETTO – Un colpo stellare presa Sara Giustiniani. MARTINI ” Sara una top player, il gruppo la nostra forza”

 

 

 

 

Il presidente Federico Martini  commenta euforico l’arrivo dell’ex giocatrice dell’Olimpus Sara Giustiniani “ Un sogno che si avvera – afferma il numero uno biancoceleste– Abbiamo, ad onor del vero, sempre sottolineato che sul mercato saremmo stati pronti a cogliere un’opportunità che ci permettesse di alzare ulteriormente il livello del nostro team con l’arrivo di Sara siamo certi di aver fatto un grande colpo e non posso nascondere che siamo molto soddisfatti di aver alzato ulteriormente la qualità della nostra rosa.

L’operazione è stata semplice ma fin dal primo momento in cui si è prospettata questa opportunità, ci siamo fiondati a capofitto su una giocatrice di livello internazionale ed è pronta immediatamente per dare una mano a un gruppo che ha dimostrato sul campo di meritare questa addizione.

L’arrivo di Giiustiniani  è l’ennesima testimonianza di come intendiamo fare le cose per bene .

Questo colpo di mercato certifica, senza giri di parole, la bontà del nostro progetto e dimostra che  la Sabina è piazza molto appetibile anche per giocatori di serie A. L’entusiasmo che si respira  ci spinge a fare il massimo come società.

Sicuramente non ci fermeremo sul mercato ma voglio sottolineare che il nostro punto di forza è stato e sarà il gruppo”.

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.