ESCLUSIVA REAL ROMA SUD – Missione compiuta : Coveluzzi e Bizzarri regalano la salvezza

 

 

 

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Real Roma Sud , che non sbaglia sul suo terreno amico e conquista tre punti di importanza capitale per la salvezza.

Nel caldissimo  pomeriggio  è decisivo l’apporto di Coveluzzi e bomber Bizzarri autori rispettivamente di quattro e tre reti che regalano tre punti contro l’Ardita che valgono la salvezza, una partita che  importante solo per i padroni di casa per evitare la” roulette russa” dei playout.

CHIOFALO – “Sono arrivato ia stagione iniziata  da parte mia c’è stato un gran lavoro per poter competere con squadre forti c’era bisogno di giocatori esperti 

E così coloro  che per gli altri sono”il cimitero del calcio a 5″ hanno sfoderato tutta la loro esperienza. Sono felice per questi ragazzi e per la società che meritava di rimanere in categoria, una stagione con molte difficoltà un ringraziamento a mister De Cesaris a Volpes e a mister Dell’Anna che ha dato una vera e propria marcia in più ( tre partite vinte su cinque e una persa nel finale contro la Fenice).

Rimarranno nel mio cuore i volti di questi ragazzi che nonostante le mille problematiche non hanno mai perso la voglia di giocare divertendosi.”

 

di Marco Ma-