ESCLUSIVA REAL PRAENESTE – Il sogno è realtà la squadra di Moscetta alle Final Four. Vittoria in casa del Città di Valmontone tris di Marsili

 

 

 

 

Aprite i cancelli del finali il Real è alle F4  Dopo il pari di Via dei Furci  le prenestine  si impongono a al ritorno per 5 a 4 in casa del Valmontone e conquistano la qualificazione per le prossime f4 .

E’ stata una partita emozionante e molto combattuta contro un Valmontone  mai domo e che ha venduto cara la pelle; ma oggi il Real non avrebbe mai perso. E’ stato tutto perfetto

La gioia a fine gara è stata incontenibile. Una pagina della storia di questa giovane società è stata scritta quest’oggi.

ASSUNTA MARSILI – “La partita é stata assai combattuta, siamo passate noi in vantaggio nel primo tempo con  Marsili ma ci hanno riprese con il pareggio allo scadere.. Il secondo tempo é stato scandito da numerosi goal..quasi subito é arrivato il 2 a 1 per loro ma abbiamo dilagato fino al 5 a 2 per noi. Con portiere di movimento loro hanno segnato il terzo goal. Poi gli sono stati concessi 2 tiri liberi di cui uno in rete su ribattuta e l’altro parato da Scilingo. La partita si é chiusa dunque sul 5 a 4 con tripletta di Marsili e doppietta di Cojocaru. Il triplice fischio ha decretato la quarta finalista delle final four.”

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.