ESCLUSIVA REAL FABRICA – Nel test di lusso contro il Real Rieti ancora una buona gara per i ragazzi di Buzzi

 

 

 

 

Al Pala Malfatti di Rieti va in scena il secondo test amichevole del Real, che affronta la formazione Under 19 nazionale del Real Rieti, società militante in serie A.


Sfida importante per il Real per abituarsi al tempo effettivo con cui si gioca in C1.
Il Real trova la rete vantaggio dopo quattro minuti, grazie al bomber Stefanelli che si gira bene e trova l’angolino giusto.
Al nono minuto il Real trova il raddoppio, azione personale di Bartolucci, che salta due avversari, il portiere e mette in rete.
Un buon Real in campo che va vicino al terzo gol, grande giocata di Tranquilli Riccardo che serve di tacco Bartolucci la cui conclusione è respinta dal portiere.
Al 18 minuto il Real Rieti riesce ad accorciare le distanze, una forte conclusione sulla quale Terenzi non può nulla.
Con questo risultato si va a riposo.
Nella ripresa l’indirizzo della gara cambia con un Real, che fatica a trovare la via della porta e si va piano piano spegnendo.
La formazione di mister Buzzi, riesce ad andare alla conclusione con Racanicchi, ma a trovare il gol sono i ragazzi del Rieti con un tiro libero.
Gara vibrante con il Real che con Racanicchi prova a trovare il nuovo vantaggio, ma i giovani reatini spingono e nel giro di un minuto colpiscono un legno e trovano il vantaggio.
La formazione fabrichese ha la possibilità di trovare il pari con Stefanelli, ma la sua libera si stampa sul palo.
Nel finale, un Real brutto e troppo frettoloso subisce gol con un altro tiro libero e un rete nel momento in cui schiera il portiere di movimento fissa il risultato sul 5-2.
Un discreto primo tempo, ma una ripresa insufficiente, in parte dovuta ai carichi della preparazione, ma a partire da lunedi c è sicuramente da lavorare duro per arrivare pronti alla prima di campionato.