ESCLUSIVA REAL FABRICA – LUCCHETTI subito in forma ” Vogliamo solo la B,Presto un colpo top dalla C1″

Luca Lucchetti intervistato da Futsal Live ha mostrato grande fiducia, e ha analizzato la prossima stagione.

SERIE B DI GRANDE LIVELLO ” La Serie B sarà più difficile dello scorso anno, ci sarà un livellamento verso l’alto delle squadre, già lo scorso anno gli addetti ai lavori vedevano più competitività in C1 che in B” .

MERCATO CON 5 NOMI CALDICinque sono gli acquisti pronti ad approdare alla Real Fabrica due già ufficializzati ( Orlando e De Camillis) poi il mister non si è sbilanciato nel volerci svelare gli altri tre nomi che comunque verranno annunciati entro la fine del mese di giugno.

Ci ha fornito però interessanti indizi: due acquisti provenienti dalla C2 e nonostante il doppio salto di categoria saranno di sicuro affidamento“.

ACQUISTO TOP TRA I PRIMI TRE GIOCATORI DELLA C1 IN ARRIVO

Il grosso nome che chiuderà il mercato è uno dei primi tre giocatori della C1 che sbarcherà al Real Fabrica, non sarà un Pivot ma un giocatore col vizio del gol che sarà il fiore all’occhiello di questa campagna acquisti.”

SALVEZZA SICURA SPERIAMO DAVANTI AI NOSTRI TIFOSI

Le prospettive di una salvezza tranquilla ci sono tutte secondo Lucchetti, la speranza è di farlo davanti ai numerosi tifosi ” I nostri tifosi sono stati capaci di venire in 300 in trasferta ad Ariccia per le final four di Coppa Italia, speriamo le autorità riaprano presto per consentire di riempire il nostro nuovo Palazzetto“.

Christian Vitali Futsal Live