Luca Lucchetti ha parlato dopo la vittoria ottenuta dal Real Fabrica in casa contro l’Eur Massimo

UNA GRANDE PARTITA – Lucchetti parla della partita vinta oggi contro l’Eur: «Credo che abbiamo fatto una grande partita, era importante vincere. La squadra ha giocato con carattere dall’inizio alla fine con concentrazione e alla fine abbiamo fatto i tre punti. Sapevamo l’importanza della partita, ma qui tutte le partite sono importanti queste partite il Real difficilmente le perde».

DOPO LA SOSTA – Lucchetti parla del Real che era reduce da una brutta prestazione contro il Mediterranea: «Prima della sosta abbiamo perso male contro i sardi. Non si può sempre vincere, l’unico rammarico di questo girone d’andata rimaneva sconfitta interna con il Velletri Abbiamo tante partite difficili, i giocatori si meritano questo, hanno cuore e carattere».

LA MIGLIORE PARTITA? – Il Mister risponde alla domanda se quella di oggi sia la miglior prestazione stagionale del Real : «Non so se è la partita migliore, ma sono tre punti importanti per noi. Credo che tutti siano contenti, questo è il lavoro di tutto. Abbiamo fatto una grande partita con carattere e cuore. Sono solo tre punti, ma importanti per noi e questo ci porta a continuare il nostro cammino».

di Marco Izzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *