ESCLUSIVA REAL CITTA’ DEI PAPI C5 – Accende i motori : conferme e tanti arrivi di qulaita’ . PESOLI ” Vogliano migliorare ogni anno, i derby ? si giocano solo per vincere”

 

 

 

 

 

Dopo una stagione sfortunata e maledettamente difficile il Real di Claudio Pesoli è pronta per ripartire di slancio per la prossimo campionato di serie C2

Nuovi dirigenti, nuovi giocatori, nuovi obiettivi, nuovo entusiasmo. Il Real Citta’ dei Papi accende i motori e nel pieno dell’estate si rifà il look a 360° in vista della nuova stagione. Quella della conferma in C2.

Il Condottiero sarà  mister Tonino Cedrone. Nel vortice di cambiamenti che ha investito e che investirà il club biancorosso il tecnico è una delle poche conferme.

Certezza in panchina e anche in campo con i “senior” Daniele Pesoli instancabile motorino, Giacomo Ceccarelli,  Matteo Colacicchi, Vincenzo Petrucci, Luca  e Stefano  Fortuna,Daniele Ammanniti,Luca Colantoni, Cristian De Angelis, Gianpaolo Fazio, Con loro tanti nuovi tasselli.  Tra tutti Mirko Onori dalla Pro Calcio Francesco Bianchi e Daniele Lolli .

Manca la ciliegina sulla torta che, promettono i massimi dirigenti, arriverà a breve.

PESOLI – ” Vogliamo disputare un campionato tranquillo e consolidare in pieno la categoria   cercheremo di toglierci qualche soddisfazione. I derby? Naturalmente li giocheremo solo per vincere… “