ESCLUSIVA NAZARETH – il futuro è sempre gialloblu. COLUCCI ” obiettivo raggiunto,futuro ? Il Nazareth è casa mia”

 

 

 

Il campionato di serie A è finito con la Coppa D’Oro e l’Angelana che hanno raggiunto il sogno Elite e con il Nazareth delle “ragazzine terribili” raggiungere un traguardo straordinario: quello della salvezza diretta. Una delle protagoniste è senza ombra di dubbio il capitano “coraggioso” Annamaria Colucci : eccola in esclusiva ai nostri microfoni tracciare un bilancio finale della stagione e confermare ufficialmente  la sua permanenza al Nazareth anche per la prossimo campionato di A2

 BILANCIO” Il bilancio della stagione è positivo, sappiamo tutti che l’esperienza aiuta tanto.. purtroppo siamo state determinate versso l’obiettivo solo nelle ultime 5 partite con 4 vittorie e un pareggio, spesso sopratutto all’inizio  ci siamo perse in un bicchier d’acqua pareggiando o perdendo sempre di uno o due gol anche  con squadre alla nostra portata”

IL MOMENTO CHIAVE –  “Siamo cresciute molto e abbiamo imparato tantissimo nella seconda parte del campionato,  il momento chiave della nostra stagione,direi  decisivo il mese di aprile, dove finalmente ha prevalso  la concentrazione di tutte e la completa unione, con la voglia  di restare in questa categoria.

FUTURO –Il mio futuro? Il Naza.. è la mia seconda casa e la mia seconda famiglia, il gruppo è qualcosa di fantastico ed è una delle cose che più mi spinge a restare. Stiamo lavorando per allargare la rosa e portarla ad un livello superiore. Sarà una nuova avventura, e siamo pronte a dare il massimo, sicuramente più dello scorso anno, non ci poniamo obiettivi e cercheremo di arrivare più in alto possibile”

 

 

di MelaniaM.

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.