ESCLUSIVA MAR LAZIO VIRTUS OSTIA – La parola al presidente Alessio Dell’Oste ” Le F4 un obiettivo centrato”

 

 

 

ll Circolo Sportivo F3 di Via Vannutelli a Ostia  è il suo quartiere generale.  Alessio Dell’Oste è il presidente di una società che in riva al tirreno è un punto di riferimento “Mi impegno a portare avanti i progetti condivisi e questo è sotto gli occhi di tutti” aveva dichiarato all’inizio dell’anno.  La sua juniores vola e la Femminile ha raggiunto al primo anno nel massimo campionato, regionali le prestigiose Final Four.

DELL’OSTE ” Io sono abituato a parlare con i fatti. La juniores è prima in classifica e vorrei sottolineare il grande lavoro del mister e la grande disponibilità dei ragazzi che ci stanno regalando molte soddisfazioni. 

La femminile stenta in campionato, c’è stato qualche problema ma abbiamo raggiunto un traguardo importante arrivando alle F4 da neopromossa ( forse qualcuno se lo scorda…) e quindi siamo in linea con i nostri programmi, e sono sicuro visto che il campionato e lungo che presto torneremo dove ci compete cioè nelle primissime posizioni la squadra è forte e di carattere”

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.