ESCLUSIVA FUTSAL CECCANO – Vittoria con la Legio Colleferro nell’ultima gara casalinga della stagione- VIDEO –

 

 

 

 

 

Il Futsal Ceccano esce vincitore con un 7-4 nell’ultima partita in casa contro il Real Legio Colleferro. VIDEO 

La prima rete segnata da Bignani su assist di Del Sette apre le danze per un match tutto in crescendo per la squadra ciociara. Arriva anche il gol del primo tempo del Colleferro segnato da Sinibaldi su rigore. Bignani firma la doppietta che conclude il primo tempo con il vantaggio del Ceccano.
Secondo tempo decisamente più animato con due squadre determinate a portare a casa la vittoria, arriva la doppietta anche di Sinibaldi che, portando in parità il Colleferro, riapre i giochi regalando la giusta carica alla squadra confermata dal gol di Di Francesco. I padroni di casa sfoderano l’artiglieria pesante con quattro reti consecutive di Carlini, Bignani, Pirri ed ancora Bignani distintosi particolarmente nell’incontro. Sembra esserci una ripresa degli ospiti, affatto scoraggiati dalla valanga ceccanese, che tentano il tutto per tutto portando a casa l’ultimo gol firmato ancora da Sinibaldi. La carica del Colleferro non basta però a contrastare l’impeto del Ceccano che conclude con la rete di Carlini che segna la vittoria definitiva.
Mister Guido Compagnone ai microfoni di Futsal Live “Abbiamo chiuso bene la stagione secondo me abbastanza positiva, abbiamo partecipato ad un girone molto difficile con squadre come Pro calcio, Genzano, Velletri, Eur Massimo. C’è ancora l’ultima partita a Palestrina ma oggi già si possono tirare le somme, quest’anno abbiamo creato un mix perfetto di giovani e veterani provenienti sia dal calcio che dal calcio a 5, sono molto soddisfatto e voglio ringraziare uno ad uno i ragazzi perché mi hanno dato modo di poter sviluppare il calcio a 5 che voglio anche se c’è ancora tantissimo da migliorare. Oggi c’è stato il grande ritorno in campo del nostro bomber Gianmarco Bianchi e sono molto contento dei miei ragazzi, dei gol di Emiliano Carlini, di Lele del Sette che in silenzio è stato un leader, sono contento dell’arrivo di Davide Iacovissi che si è comportato anche lui da leader creando gruppo, il capitano Claudio Cicciarelli, i giovani Cesare Bignani, Valerio Pirri, Lino Nardoni che si è riconfermato portiere, insomma questa intervista la dedico a tutta la mia squadra. Ricambio inoltre i complimenti al Genzano che è una grande squadra e al mister Marco di Fazio che ritengo un allenatore di categoria superiore e che sabato scorso ci ha definiti come una delle squadre che ha giocato il miglio calcio a 5 del girone. I miei complimenti a chi vincerà il campionato, stiamo già preparando cose interessanti e siamo già pronti per il prossimo anno.”

di Melania Massa

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.