ESCLUSIVA ECOCITY FUTSAL CISTERNA – TUCCILLO” Vincere il campionato un obbligo a luglio un altro acquisto”


Ambizione e grande programmazione, questa è l’aria che si respira a Cisterna di Latina.
La promozione in B soltanto una formalità, visto lo splendido campionato che si è interrotto a
Marzo bruscamente con l’ Ecocity nettamente in testa, intervenuto ai microfoni di Futsal Live


Vincenzo Tuccillo si è detto rammaricato per la grande crisi che ha colpito alcune società nel calcio e nella vita normale. Allo stesso tempo ha una grande voglia di ripartire con sei acquisti completati a tempo di record e una bomba di calciomercato su un acquisto che verrà annunciato i primi di Luglio che farà molto felice l’ambiente a Cisterna di Latina.


Programmazione della prossima stagione in piena sintonia con il Coach Luca Angeletti e alcuni colpi già annunciati : LUCIANO MENDES , MICHEL BASSANI già ampiamente pubblicizzati sui canali social dell’Ecocity, a cui aggiungere GUSTAVO MENINI.
A questi acquisti si aggiungono due giovani talenti puri FEDERICO PALMEGIANI e FRANCESCO LO CICERO perfetti nel comporre un quintetto di acquisti di qualità in attesa della bomba di mercato di inizio luglio che chiudera la campagna acquisti.


A Cisterna di Latina si lavora alacremente per la prossima stagione con l’annuncio di Luglio si chiuderà il calciomercato, con un ossatura di squadra sulla carta super competitivà pronta alla promozione in Serie A.
Per la prossima stagione si spera in una riapertura almeno parziale degli impianti per avere un
altra componente fondamentale il pubblico, che lo stesso ECOCITY ha chiamato all’appello per
sponsorizzare il grande ritorno del Calcio a 5 Femminile in città.


Un altro progetto ambizioso per l’Ecocity che vuole sostenere il movimento rosa nel calcio, i responsabili : Niko Vittucci e Benedetta Proietti Ciolli sono già al lavoro nel reclutamento delle atlete, in molte hanno già aderito (giocatrici importanti) e sia nel maschile che nel femminile la parola Ambizione è il punto in comune per riportare in auge lo sport locale a Cisterna di Latina.


Christian Vitali
Futsal Live