ESCLUSIVA CITTA’ DI ZAGAROLO – Apoteosi amaranto, undici reti all’ Edilisa e centra la C2

 

 

 

 

Non c’è bisogno di aspettare l’ultima giornata perché il verdetto è già arrivato prima degli ultimi sessanta minuti finali.

Il Città di Zagarolo  è campione della Serie D girone B  e dopo due anni dalla nascita centra un traguardo importante
Un trionfo meritato quello dei ragazzi amaranto che dopo  la sconfitta contro l’Arca era a caccia di almeno un punto per dare inizio alla grande festa.

Una cavalcata impressionante che, consentiteci di dirlo, è partita dalla scorsa stagione, Solo due sconfitte in questo campionato poi il Città di Zagarolo non ha più perso, ha realizzato 67 punti frutto di 22 vittorie  2  pareggi e come detto solo due sconfitta Una macchina asfaltatutto con 1144 gol realizzati ed appena 48 subiti

E’ la vittoria di una società che ha fatto di un progetto, un percorso studiato a tavolino, il proprio filo conduttore attraverso il lavoro di un settore giovanile che ha portato i a ritrovarsi tanti ragazzi del posto ora pratogonisti con la maglia del proprio paese.

E’ stato il trionfo di un gruppo che,ha dimostrato che in queste categorie l’unione d’intenti e la voglia di divertirsi giocando, anche se non corrisposta sempre da un rimborso economico, fa la differenza.

E’ stato il campionato di Alessandro Niceforo che è entrato in punta di piedi , ha messo tutta la sua esperienza  ed ha stretto un grande asse con Mauro e Marco Riccomagno , tecnico e presidente  e di tutto il  gruppo  trascinato dai vari Barigelli, Ambrosettii, Scaramella Pelltta Romagnoli, Gargano, Conte, Cecilia ai due Mattei al secondo Caiazzo.

Un gruppo che non ha mai perso la concentrazione nonostante la grande pressione delle inseguitrici.

COMPLIMENTI FURIE AMARANTO LA C2 E’ VOSTRA

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.