ESCLUSIVA CARBOGNANO – Troppo brutto per essere vero, brutto stop a Valmontone . VIDEO

 

 

 

 

 

Partita completamente da dimentare quella della prima squadra gialloverde in quel di Valmontone. Mai in partita e davvero sottotono: il Valmontone ha avuto la meglio senza grosse difficoltà. Un peccato, visto in pratica il fatto che la squadra è come se davvero non avesse giocato la gara. VIDEO dei gol 
Primo tempo in equilibrio per 5′ effettivi, quando il goal di Valerio Carosi pareggiava il vantaggio di casa. Dal nuovo vantaggio del Valmontone finiva il match cimino.
In consecuzione il parziale finiva sul 5 a 1, per poi arrivare il goal di Nunzi e la sesta marcatura di casa.6 a 2 e squadre negli spogliatoi.
Nella ripresa non c’era la reazione sperata: il Valmontone marcava subito in avvio e gli ospiti tentavano la carta disperata del portiere di movimento a punteggio andato, per allenare almeno questa soluzione per la fase offensiva.
Il punteggio si dilatava ancora di più: andavano a rete per i cimini ancora Valerio Carosi e con una doppietta Daniele Narduzzi, alle prime due reti in serie C1.
Alla sirena punteggio sul 14 e 5 e tanta amarezza per praticamente non aver mai disputato la partita.
Ora azzerare tutto e ripartire dall’umiltà che ha sempre contraddistinto questo gruppo.
Un black out che dovrà essere un episodio stagionale completamente isolato.

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.