ESCLUSIVA ATLETICO TBM – Donzelli saluta la società di Macchioni e De Santis : ” Un terzo posto meritato, grazie a tutti “

 

 

Non un divorzio ma una separazione consensuale, con reciproci ringraziamenti e l’«in bocca al lupo» di rito per il futuro. Marco Donzelli lascia il TBM dopo una stagione positiva terzo posto e una finale di coppa persa contro la straordinario Real Balduina di mister Piattoli che si specchia nei 58 punti conquistati frutto di 18 vittorie 4 pareggi e 8 sconfitte.

Un campionato che ha confermato la fama di allenatore di imprese impossibili come negli anni alla Futsal Guidonia capace con un manipoli di giocatori di raggiungere traguardi insperati.

Il TBM già da tempo ha deciso i suoi programmi e con Donzelli non c’è stato l’accordo. proprio il tecnico di Centocelle in esclusiva  ai nostri microfoni -“Chiudiamo con un bilancio positivo, dopo aver centrato il terzo posto e una finale di coppa  ed aver vissuto una buona stagione, contro la briciola abbiamo dimostrato che potevamo stare tranquillamente secondi  sono felice della squadra e della stagione..”

FUTURO – “Ora cerco nuove avventure e ringrazio il TBM, sopratutto i presidenti Macchioni e De Santis per la stima e l’opportunità che mi hanno concesso di allenare un gruppo importante. Ho voglia e sono disponibile già da subito a ripartite sia con un progetto  maschile sia con uno femminile.”

 

di a.M.

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.