ESCLUSIVA ATLETICO MOLE BISLETI – Voglia di stupire : Il presidente Santoro ” Vogliamo la salvezza”

 

 

 

La squadra del presidente Fabrizio Santoro è pronta a scendere in campo si trova ad affrontare per la prima volta nella sua storia il campionato di serie C2.

Da qualche anno impegnata sul territorio di Alatri /Tecchiena a promuovere un modello di sport sano ed etico.  Nel Centro sportivo di proprietà dei gialloblu  numeri importati con una scuola calcio ed una squadra giovanile .Una “matricola” che vuole continuare a stupire anche in C2

SANTOROSiamo in linea con le aspettative, l’importante è continuare a lavorare con la stessa concentrazione e con lo stesso impegno . Abbiamo iniziato a lavorare gi dalla fine di agosto portando avanti il lavoro… La squadra è stata puntellata rispetto a quella dello scorso anno e in panchina abbiamo chiamato un tecnico valido ed esperto come Pio Caponera . Siamo stati inseriti in un girone molto competitivo ed equilibrato, fortunatamente geograficamente vicino . Dove il Velletri è senza dubbio la favorita Il nostro obiettivo è sicuramente una salvezza tranquilla.”

 

di MM

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.