DIVISIONE C5 -Montemurro incontra i rappresentanti della Can5: “Gli arbitri fulcro del futsal”

 

 

 

“L’incontro è stato molto proficuo – ha commentato il presidente della Divisione – siamo sulla stessa lunghezza d’onda”. Angelo Montesardi: “L’obiettivo è mostrare il nostro grande lavoro: le vere innovazioni ci saranno dal 2018/2019”

Il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro, ha incontrato i rappresentanti della Can5, compreso il responsabile Angelo Montesardi. ”E’ sempre un piacere incontrare gli arbitri – ha dichiarato Montemurro -. L’incontro è stato molto proficuo e siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Reputo gli arbitri il fulcro del nostro sport”.

Soddisfatto Angelo Montesardi, responsabile della Can 5: ”Il presidente Montemurro è sempre cordiale e gentile, molto attento alle problematiche del futsal e alla classe arbitrale. Ha dimostrato – ancora una volta – di essere una grande persona. Noi gli abbiamo consegnato una relazione di 400 pagine sul lavoro che abbiamo svolto lo scorso anno. Lo abbiamo invitato per il raduno che faremo a inizio campionato e ci ha già detto che verrà. Il nostro obiettivo è mostrare al presidente il nostro grande lavoro”. E per il 2017-18 ci sarà qualche novità. ”Le vere innovazioni ci saranno dal 2018-19, perché la Uefa apporterà modifiche con la circolare numero uno. Adesso interverremo in alcune cose tecniche”.

Ufficio Stampa Divisione

 

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.