CPC 2005 – Juniores,sprint finale verso l’elite

A cinque giornate dalla fine la CPC2005-Moda Termini, avanti di una lunghezza al Nordovest, attende domani sera al centro sportivo del Tamagnini la Nuova Cairate. Il Nordovest diretta concorrente dei portuali affronta invece la capolista Monteverde-

Un campionato scoppiettante fino ad ora ha portato la compagine diretta da Raffaella Termini, magistrale la condotta tra le tante difficoltà fino ad ora incontrate, a giocarsi l’accesso ai playoff per l’Elite del calcio a 5. Di fronte domani sera quella Nuova Cairate che all’andata aveva fermato i portuali sul 4 a 4, ma che verrà affrontata con uno spirito nettamente differente visto l’obiettivo finale. Di riflesso l’incontro tra il Nordovest e la capolista Monteverde, ago della bilancia delle sue ambizioni e delle contendenti alla terza piazza visto che venerdi prossimo affronterà la CPC2005. Dai risultati di queste due giornate probabilmente si baseranno le fondamenta per le ultime quattro giornate. Serve vincere e mettere sul campo quella mentalità che ha prevalso fino ad ora, ma su questo siamo certi di mister Termini che darà la giusta carica ai giocatori e all’ambiente.
L’appuntamento per chi vorrà esserci e domani sera al Tamagnini a partire dalle ore 21, con il sig. Marcello Pellegrini che sarà l’incaricato dell’AIA a dirigere le operazioni.

Maurizio Spreghini

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.