CITTA’ DI FONDI C5 – Nasce dalla fusione tra Virtus e la Vis Fondi

 

 

 

 

Molte voci, qualche mistero, e sporadiche smentite! Finalmente ci siamo: a partire dalle prossime ore le due squadre maschili della Virtus Fondi e della Vis Fondi si uniranno sotto un’unica bandiera, quella di una nuova società, che assumerà la seguente denominazione: “Città di Fondi Calcio a 5”.

Discorso diverso, invece, per i sodalizi femminili delle due società, che proseguiranno in modo indipendente il loro cammino di crescita.

Diverse volte, nel corso degli anni, era stata paventata la possibilità di una fusione, ma non si era mai arrivati ad un accordo definitivo. Alla lunga, tuttavia, ha prevalso l’intelligenza ed il buon senso tra le due parti, che già da qualche settimana stanno lavorando alacremente per modellare al meglio la nuova creatura.

L’obiettivo del Città di Fondi C5 è quello di disputare un buon Campionato di Serie C1, ponendo grande attenzione soprattutto alla crescita del proprio Settore Giovanile, che sarà il vero fiore all’occhiello della nuova società fondana.

Per quanto riguarda le cariche societarie del nuovo team, il ruolo di presidente sarà affidato a Giuseppe Cicalese, coadiuvato dal vice-presidente Salvatore Venditti(entrambi in foto). Il Responsabile del Settore Giovanile sarà Antonio Lauretti, mentre per il resto dell’organigramma societario (Allenatore della prima squadra compreso), bisognerà attendere ancora qualche giorno.

 

Carmine Napolitano