CITTA’ DI ANZIO – Continua la marcia,secondo posto consolidato

Quarto risultato utile consecutivo e secondo posto consolidato.
Una straordinaria capacità di adattamento nel fronteggiare efficacemente le contrarietà di circostanze avverse,che ha permesso alla squadra anziate di fare bottino pieno a Latina.
Vittoria commentata cosi da mister Pisano:
“Il Flora 92 è stato un avversario di tutto rispetto,ben messo in campo e sempre in partita,ma la nostra resilienza ha prevalso,portando altri tre punti alla nostra classifica.
Ora testa a martedi!
Ci aspetta un infrasettimanale delicato contro il Real fondi,squadra che all’andata ci strappò 3 punti.
É arrivato il momento di riprenderceli e ci proveremo in tutti i modi!”
Tappatà Giacomo : “Partita machiavellica quella di sabato, non facile in cui non abbiamo brillato per qualità, intensità e concentrazione per organizzazione dell’avversario, ma anche per una nostra incostanza nell’esprimere il nostro gioco abituale.
In compenso però siamo stati determinati a portare a casa i tre punti, cosa che ci interessava più di ogni altra cosa per dare ancora più continuità alla nostra striscia di risultati.”
Conclude Alessio Gabriele,protagonista del match grazie ad una doppietta:
“Che dire….come ci aspettavamo é stata una partita durissima su un campo difficile.
Non è stata la nostra miglior prestazione,ma come detto da Giacomo l’ importante era fare risultato,visto che avevamo queste due partite ravvicinate.
É stata come si dice in questi casi,la vittoria del gruppo. Speriamo che chi stá lassù possa perdere qualche punticino.
Dobbiamo rimanere concentrati per queste ultime giornate e dare il massimo,con la speranza che i nostri risultati possano alimentare qualche speranza…”

Addetto Stampa
ASD Città di Anzio
Di Stefano Nicholas