CIOLI ARICCIA -Un altro giovane in Serie B. Giammarco Genovesi alla corte di Rosinha

 

 

 

Alla Cioli Ariccia Valmontone arriva un pivot mancino, classe ’98. E’ Giammarco Genovesi“Giammo è sempre stato un pallino, troppe volte sottovalutato. Ma ha dimostrato sul campo lo scorso anno di meritarsi questa grande occasione con la prima squadra nel nazionale, sono sicuro che farà bene”. Con queste parole Valerio Scaccia, Responsabile del Settore giovanile, dà il benvenuto a Genovesi.

Che cosa ti aspetti da una stagione in prima squadra?

GENOVESI: “So che la Società e il mister, che mi conosce, si aspettano molto da me ed io cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto in qualsiasi categoria ho giocato, anche quando ero sotto età. Nell’anno passato ho ricevuto apprezzamenti da molti addetti ai lavori”

Come credi di integrarti con questa squadra, composta da un mix di senior e giovani promesse?

GENOVESI: “So che ci sono giocatori di esperienza che ci potranno aiutare per crescere in modo veloce; io guarderò e ascolterò il mister e tutti i miei compagni, in special modo chi può darmi ottimi consigli per migliorarmi ed essere efficace ed utile per le economie della squadra. Con i miei pari età mi sono trovato bene, ho un bel rapporto con tutti loro. Colgo l’occasione per ringraziare della fiducia mister Rosinha, i Presidenti e Valerio Scaccia. Non li deluderò”.

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.