BRILLANTE – Nubi nere sul futuro della società : il comunicato

 

 

 

 

 

Ecco il comunicato diffuso sulla pagina ufficiale del club

“Nelle ultime settimane, attorno al futuro della Brillante Torrino Futsal ha regnato un silenzio assordante. In parte ce ne scusiamo, in parte no: avevamo bisogno di isolarci e riflettere attentamente.

Ancora di più in questo momento, un momento difficile e di svolta, purtroppo negativa. La Brillante Torrino Futsal così come era conosciuta non esisterà più. È un dato di fatto: triste, ma allo stesso tempo oggettivo. Purtroppo, non siamo nelle condizioni di andare avanti con le nostre sole forze. Dispiace, ma la verità è questa. Una verità difficile da accettare, da digerire. È un fallimento che sentiamo nostro e di cui portiamo il peso.

Ci siamo prodigati in tutti i modi per scongiurare questo scenario, ma non è servito. Adesso, però, abbiamo un compito da assolvere: abbiamo, come società, la responsabilità e l’obbligo morale di dare a tutti i nostri tesserati (nessuno escluso) una continuità in questa disciplina. Sul tavolo ci sono diverse soluzioni per raggiungere questo obiettivo. Sarà nostra premura comunicare ogni novità non appena la situazione verrà definita in maniera reale, senza alimentare ulteriormente le voci che hanno circondato il nostro nome nell’ultimo periodo.”

 

Pagina ufficiale Brillante