ATLETICO GAVIGNANO – Squadra affidata a Fabio Coppola

Le mire della squadra lepina sono molto alte, e visto l’equilibrio che si è venuto a formare nel girone unico di Frosinone, la società in accordo con tutta la rosa, ha deciso di affidare la squadra, fino ad ora “gestita” dai senatori del gruppo, a uno degli allenatori più stimati nel mondo del calcio a 5 regionale Fabio Coppola. Il curriculum di Coppola parla da solo : con la Civis Colleferro è riuscito a vincere 1 Coppa Lazio di serie D, 1 coppa Lazio di serie C2, una coppa Italia di Serie C1, e sempre con la stessa squadra ha militato per 5 anni nel campionato nazionale di Serie B, passando poi per una stagione al Città di Colleferro in serie C2.

Il mister ha accettato fin da subito il progetto gavignanese, sposandolo in pieno, e coadiuvato dai senatori del gruppo, già da lui allenati in alte realtà, si è messo subito al lavoro cercando di dare un gioco e un identità migliore ad una squadra già molto competitiva.

Nonostante avesse diretto un solo allenamento la sua impronta già si è fatta sentire, nella partita di sabato contro il Ferentino Calcio, vinta dalla squadra rossoblu per 8 a 0.

La società vuole ringraziare fin da subito mister Coppola per la disponibilità accordata e augura a lui e alla rosa buon lavoro, sicuri che riuscirà a dare quel qualcosa in più che fino ad oggi è mancato.

Ufficio Stampa A.S.D Atrletico Gavignano C5.

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.